Customer-Managed Interactions: A New Paradigm for Firm-Customer Relationships / Watson, R. T.; Piccoli, Gabriele; Brohman, M. K.; Parasuraman, A.. - In: MIS QUARTERLY EXECUTIVE. - ISSN 1540-1960. - 4:(2005), pp. 319-327.

Customer-Managed Interactions: A New Paradigm for Firm-Customer Relationships

PICCOLI, Gabriele;
2005-01-01

2005
Customer-Managed Interactions: A New Paradigm for Firm-Customer Relationships / Watson, R. T.; Piccoli, Gabriele; Brohman, M. K.; Parasuraman, A.. - In: MIS QUARTERLY EXECUTIVE. - ISSN 1540-1960. - 4:(2005), pp. 319-327.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/146072
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact