Profit From Customer Data by Identifying Strategic Opportunities and Adopting the ‘Born Digital’ Approach / Piccoli, Gabriele; Watson, R.. - In: MIS QUARTERLY EXECUTIVE. - ISSN 1540-1960. - 7:(2008), pp. 113-122.

Profit From Customer Data by Identifying Strategic Opportunities and Adopting the ‘Born Digital’ Approach

PICCOLI, Gabriele;
2008-01-01

2008
Profit From Customer Data by Identifying Strategic Opportunities and Adopting the ‘Born Digital’ Approach / Piccoli, Gabriele; Watson, R.. - In: MIS QUARTERLY EXECUTIVE. - ISSN 1540-1960. - 7:(2008), pp. 113-122.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/144624
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact