Segmenti target per la nuova TV / Pelagalli, Mf; Liberace, P; Pozzi, S; Bagnara, Sebastiano. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2(2013), pp. 391-400.

Segmenti target per la nuova TV

BAGNARA, Sebastiano
2013-01-01

2013
Segmenti target per la nuova TV / Pelagalli, Mf; Liberace, P; Pozzi, S; Bagnara, Sebastiano. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2(2013), pp. 391-400.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/133903
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact