RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Internet-Based Customer Service Systems: What Are They and When Are They Successful?
2001-01-01 Brohman, K; Parasuraman, A; Watson, R. T.; Piccoli, Gabriele
Making IT Matter: A Managers Guide to Creating and Sustaining Competitive Advantage with Information Systems
2004-01-01 Piccoli, Gabriele
Profiting from customer data: A proposed research Agenda
2007-01-01 Piccoli, Gabriele; Watson, R.
The Strategic Value of Information: A Manager’s Guide to Profiting from Information Systems
2006-01-01 Piccoli, Gabriele; Torchio, P.
TripIt: The Traveler’s Agent
2008-01-01 Piccoli, Gabriele; Applegate, L. M.; Brohman, K.
Value co-creation in inter-firm partnership: the role of IT
2011-01-01 Cabiddu, F; Lui, I; Piccoli, Gabriele
When Malleable Information Technologies Meld with Organizational Routines: An Affordance Perspective
2012-01-01 Cabiddu, F; De Carlo, M; Piccoli, Gabriele
Wyndham International: Fostering High-Touch with High-Tech
2003-01-01 Piccoli, Gabriele; Applegate, L. M.
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 5 Altro 18
- 5 Altro::5.12 Altro 18
Data di pubblicazione
- 2010 - 2012 4
- 2001 - 2009 14
Lingua
- eng 18
Accesso al fulltext
- no fulltext 18