RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Internet-Based Customer Service Systems: What Are They and When Are They Successful? 1-gen-2001 Brohman, K; Parasuraman, A; Watson, R. T.; Piccoli, Gabriele
Making IT Matter: A Managers Guide to Creating and Sustaining Competitive Advantage with Information Systems 1-gen-2004 Piccoli, Gabriele
Profiting from customer data: A proposed research Agenda 1-gen-2007 Piccoli, Gabriele; Watson, R.
The Strategic Value of Information: A Manager’s Guide to Profiting from Information Systems 1-gen-2006 Piccoli, Gabriele; Torchio, P.
TripIt: The Traveler’s Agent 1-gen-2008 Piccoli, Gabriele; Applegate, L. M.; Brohman, K.
Value co-creation in inter-firm partnership: the role of IT 1-gen-2011 Cabiddu, F; Lui, I; Piccoli, Gabriele
When Malleable Information Technologies Meld with Organizational Routines: An Affordance Perspective 1-gen-2012 Cabiddu, F; De Carlo, M; Piccoli, Gabriele
Wyndham International: Fostering High-Touch with High-Tech 1-gen-2003 Piccoli, Gabriele; Applegate, L. M.
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 5 Altro 18
  • 5 Altro::5.12 Altro 18
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2012 4
  • 2001 - 2009 14
Lingua
  • eng 18
Accesso al fulltext
  • no fulltext 18