Effetti avversi psichiatrici da steroidi e carbamazepina / Sechi G; Monaco F; Deiana G; Correddu P; Rosati G. - (1993), pp. 56-56. ((Intervento presentato al convegno Lega Italiana Contro L'Epilessia, Conf. Naz tenutosi a Formia nel 13-16 Maggio, 1993.

Effetti avversi psichiatrici da steroidi e carbamazepina

SECHI, Gianpietro;DEIANA, Giovanni Andrea;
1993

Effetti avversi psichiatrici da steroidi e carbamazepina / Sechi G; Monaco F; Deiana G; Correddu P; Rosati G. - (1993), pp. 56-56. ((Intervento presentato al convegno Lega Italiana Contro L'Epilessia, Conf. Naz tenutosi a Formia nel 13-16 Maggio, 1993.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/54605
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact