Italian Teachers and TPACK-G: An Exploratory Study of Its Relationship with Attitudes Towards DGBL and Digital Self-efficacy / Renati, R.; Bonfiglio, N. S.; Mascia, M. L.; Rollo, D.; Penna, M. P.. - (2025). [10.1007/978-3-031-81706-9_6]

Italian Teachers and TPACK-G: An Exploratory Study of Its Relationship with Attitudes Towards DGBL and Digital Self-efficacy

Mascia M. L.;
2025-01-01

2025
Italian Teachers and TPACK-G: An Exploratory Study of Its Relationship with Attitudes Towards DGBL and Digital Self-efficacy / Renati, R.; Bonfiglio, N. S.; Mascia, M. L.; Rollo, D.; Penna, M. P.. - (2025). [10.1007/978-3-031-81706-9_6]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/373092
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact