Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo / Lodi, E. - (2010). ((Intervento presentato al convegno 12° Congresso Nazionale Orientamento alla Scelta, Sperlonga, 12-13-14 Maggio 2010..
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo | |
Autori: | LODI, Ernesto (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Citazione: | Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo / Lodi, E. - (2010). ((Intervento presentato al convegno 12° Congresso Nazionale Orientamento alla Scelta, Sperlonga, 12-13-14 Maggio 2010.. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/239030 | |
Appare nelle tipologie: | 4.2 Abstract in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.