Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo / Lodi, E. - (2010). (Intervento presentato al convegno 12° Congresso Nazionale Orientamento alla Scelta, Sperlonga, 12-13-14 Maggio 2010.).

Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo

Lodi e
2010-01-01

2010
Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo / Lodi, E. - (2010). (Intervento presentato al convegno 12° Congresso Nazionale Orientamento alla Scelta, Sperlonga, 12-13-14 Maggio 2010.).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/239030
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact