Analisi del contenuto delle pubblicità alimentari trasmesse in Italia durante i programmi più visti dai bambini / Lodi, E.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Lattavo E., &; Petruccelli, F.. - (2007). (Intervento presentato al convegno XXI Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicologia, sezione di Psicologia dello Sviluppo, Bergamo, 20-22 settembre.).

Analisi del contenuto delle pubblicità alimentari trasmesse in Italia durante i programmi più visti dai bambini

Lodi E.
;
2007-01-01

2007
Analisi del contenuto delle pubblicità alimentari trasmesse in Italia durante i programmi più visti dai bambini / Lodi, E.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Lattavo E., &; Petruccelli, F.. - (2007). (Intervento presentato al convegno XXI Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicologia, sezione di Psicologia dello Sviluppo, Bergamo, 20-22 settembre.).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/239016
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact