La sentenza con cui il Tar campano, chiamato a giudicare della legittimità del bando di concorso predisposta dalla II università di Napoli nella parte in cui non consentiva la utilizzabilità dei posti riservati ai cittadini extracomunitari qualora questi non fossero risultati occupati, dichiara l'obbligo dell'università di assegnare i posti rimasti inutilizzati suscita perplessità per quanto riguarda la sua compatibilità con il principio dell'autonomia universitaria.
Il diritto allo studio nell'ordinamento universitario tra adeguatezza delle strutture e fabbisogni occupazionali / Gigante, Marina. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - 10(2003), pp. 3037-3042.
Il diritto allo studio nell'ordinamento universitario tra adeguatezza delle strutture e fabbisogni occupazionali
GIGANTE, Marina
2003-01-01
Abstract
La sentenza con cui il Tar campano, chiamato a giudicare della legittimità del bando di concorso predisposta dalla II università di Napoli nella parte in cui non consentiva la utilizzabilità dei posti riservati ai cittadini extracomunitari qualora questi non fossero risultati occupati, dichiara l'obbligo dell'università di assegnare i posti rimasti inutilizzati suscita perplessità per quanto riguarda la sua compatibilità con il principio dell'autonomia universitaria.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.