La portata dell'assimilazione tra scuole paritarie e scuole statali che consegue al riconoscimento della parità non è ancora pienamente definita per ciò che riguarda la questione del trattamento del personale docente

Lo status di scuola paritaria: dalla parità delle scuole alla parità dei docenti? / Gigante, Marina. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - 6(2002), pp. 1890-1894.

Lo status di scuola paritaria: dalla parità delle scuole alla parità dei docenti?

GIGANTE, Marina
2002-01-01

Abstract

La portata dell'assimilazione tra scuole paritarie e scuole statali che consegue al riconoscimento della parità non è ancora pienamente definita per ciò che riguarda la questione del trattamento del personale docente
2002
Lo status di scuola paritaria: dalla parità delle scuole alla parità dei docenti? / Gigante, Marina. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - 6(2002), pp. 1890-1894.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/140851
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact