Nome |
# |
Nota, file e1dc1a2d-0a0e-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
23
|
L'Ombra di Omero: ricezioni omeriche nelle letterature romanze, file e1dc1a2d-0a1c-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
21
|
Dai Fenici ai bronzetti sardi: pagine di storia degli studi, file e1dc1a2a-eff6-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
15
|
Friedrich Creuzer und die Diskussion ueber Philologie und Mythologie zu Beginn des 19. Jhs., file e1dc1a2a-ea6d-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
8
|
‘Catharsis’. From Lessing’s Moral
Purification to Goethe’s Purity of Form, file e1dc1a2a-8576-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
6
|
La mimesi nel primo libro della Missione teatrale di Wilhelm Meister, file e1dc1a2a-cc68-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
6
|
«Gemeinsamschwesterliches! O Ismenes Haupt!». Note sull’esordio dell’«Antigone» di Hölderlin, file e1dc1a2b-e614-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
6
|
Omero "maestro" e l'amore dall'Antichità al Settecento, file e1dc1a2d-0a57-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
5
|
Il disordine di Antigone, file e1dc1a2b-52cc-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
4
|
"Patina d'antico" da Dioniso d'Alicarnasso a Winckelmann, file e1dc1a2d-056d-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
4
|
Introduzione a Friedrich Creuzer- Gottfried Hermann, Lettere sulla mitologia, file e1dc1a2a-e489-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
3
|
Che cos'è un classico? Il classico in J.M. Coetzee, file e1dc1a2a-f039-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
3
|
A Sea of Metal Plates: Images of the Mediterranean from the Eighteenth Century
until Post-modern Theatre, file e1dc1a2b-556e-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
3
|
I Greci senza lumi. L'antropologia della Grecia antica in Christian Gottlob Heyne (1729-1812) e nel suo tempo, file e1dc1a2a-472c-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
Bavaria, file e1dc1a2a-dc28-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
La scena contemporanea, file e1dc1a2a-e3b1-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
Mythography II. Greek Antiquity, file e1dc1a2a-e3b9-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
"Nobile semplicità e silenziosa grandezza": note su Winckelmann e l'antica retorica, file e1dc1a2a-eb23-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
Che cos'è un classico? Il classico in J.M. Coetzee, file e1dc1a2a-f1c1-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
Miti tragici e filosofi teatrali: l'orazione LX 'Nesso o Deianira' di Dione Crisostomo, file e1dc1a2d-0bac-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
2
|
Officina Filottete. In margine al 'Filottete' di Heiner Müller, file e1dc1a2a-4fd7-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Homer in der deutschen Literatur, file e1dc1a2a-5b3a-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
1. Einfuehrung
2. Anmerkungen
3. Essay: Wahre und falsche Philosophen
in Dio Chrysostom und seiner Zeit, file e1dc1a2a-5bad-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
1. Einfuehrung
2. Anmerkungen
3. Essay: Wahre und falsche Philosophen
in Dio Chrysostom und seiner Zeit, file e1dc1a2a-5bae-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Hochhuth, Rose Schlösinger, Sophokles. „Die Berliner Antigone", file e1dc1a2a-5d48-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Christian Gottlob Heyne: le nuove vie dello studio degli antichi, file e1dc1a2a-8577-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Ancient languages, teaching of. Italy., file e1dc1a2a-de4d-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Callistus, file e1dc1a2a-de8a-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
'La nostra morte deve essere un faro', file e1dc1a2a-df43-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Marchesi, Concetto, file e1dc1a2a-e2f3-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Germany III. Up to 1806., file e1dc1a2a-e310-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Encyclopedia, Greece, file e1dc1a2a-e318-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Pasquali, Giorgio, file e1dc1a2a-e555-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Chritian Gottlob Heyne et Wilhelm von Humboldt, file e1dc1a2a-e684-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Lessing, Gottlob Ephraim, file e1dc1a2a-eb34-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Achilleide di J.W.Goethe, file e1dc1a2a-ef8e-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
M. Barbanera, L'archeologia degli italiani, Roma 1998, file e1dc1a2a-f266-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Schlegel, Friedrich, file e1dc1a2a-f466-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
F. Nietzsche, Sulla storia della tragedia greca, a cura di G. Ugolini, Napoli, Cronopio, 1994, file e1dc1a2a-f5bb-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Goethe. Nausicaa, file e1dc1a2a-f5f4-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Historia de la religión antigua entre los siglos XVIII y XIX, entre Alemania y Francia, file e1dc1a2a-f631-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Mito e poesia: l' 'Ariadne' di Otto Friedrich Gruppe nel suo tempo, file e1dc1a2a-fba3-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
L''Antigone' di Pier Paolo Pasolini, file e1dc1a2b-071c-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
L''Antigone' di Pier Paolo Pasolini, file e1dc1a2b-0784-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
The Apollodorus of Christian Gottlob Heyne, file e1dc1a2b-490b-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
The Apollodorus of Christian Gottlob Heyne, file e1dc1a2b-4d14-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Pourquoi Berlin, file e1dc1a2b-5c27-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Il confessore della forma: il magistero di Gottfried Benn per Cristina Campo, file e1dc1a2b-b574-1507-e053-3a05fe0ac7a3
|
1
|
Totale |
149 |