1. L’indagine su “Condizione giovanile: istruzione, formazione e inserimento professionale nel territorio di Olbia”, è stata svolta a cura del Centro Studi Urbani del Dipartimento di Economia, Istituzioni e Società dell’Università di Sassari da maggio del 2008 a dicembre del 2009, e ha avuto come finalità centrale quella di studiare le attuali condizioni dei giovani del comune di Olbia e gli scenari possibili in riferimento ai loro livelli formativi e ai progetti di vita, alle loro ‘speranze’ lavorative e alle necessità di formazione, sia di quelle maturate soggettivamente sia di quelle espresse dal tessuto economico ed imprenditoriale coinvolto nella ricerca.

Condizione giovanile, istruzione, formazione e inserimento professionale nel territorio di Olbia, Olbia / MAZZETTE A; PATRIZI P; TIDORE C. - (2010).

Condizione giovanile, istruzione, formazione e inserimento professionale nel territorio di Olbia, Olbia

MAZZETTE, Antonietta;PATRIZI, Patrizia;TIDORE, Camillo Giuseppe Antonio
2010

Abstract

1. L’indagine su “Condizione giovanile: istruzione, formazione e inserimento professionale nel territorio di Olbia”, è stata svolta a cura del Centro Studi Urbani del Dipartimento di Economia, Istituzioni e Società dell’Università di Sassari da maggio del 2008 a dicembre del 2009, e ha avuto come finalità centrale quella di studiare le attuali condizioni dei giovani del comune di Olbia e gli scenari possibili in riferimento ai loro livelli formativi e ai progetti di vita, alle loro ‘speranze’ lavorative e alle necessità di formazione, sia di quelle maturate soggettivamente sia di quelle espresse dal tessuto economico ed imprenditoriale coinvolto nella ricerca.
Condizione giovanile, istruzione, formazione e inserimento professionale nel territorio di Olbia, Olbia / MAZZETTE A; PATRIZI P; TIDORE C. - (2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/87911
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact