Ripensare i contesti di apprendimento. Le scuole di Dottorato come "giardini della conoscenza" / Decandia, Lidia. - 1:(2008), pp. 31-35. (Intervento presentato al convegno VII Convegno Nazionale della Rete Interdottorato in Pianificazione Urbana e Territoriale tenutosi a Palermo nel 3-4-5 Ottobre 2007).

Ripensare i contesti di apprendimento. Le scuole di Dottorato come "giardini della conoscenza"

DECANDIA, Lidia
2008-01-01

2008
978-88-6055-334-8
Ripensare i contesti di apprendimento. Le scuole di Dottorato come "giardini della conoscenza" / Decandia, Lidia. - 1:(2008), pp. 31-35. (Intervento presentato al convegno VII Convegno Nazionale della Rete Interdottorato in Pianificazione Urbana e Territoriale tenutosi a Palermo nel 3-4-5 Ottobre 2007).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/76980
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact