La prima parte del lavoro è dedicata all’analisi della condizione di equilibrio economico nelle aziende, inquadrata alla luce dei principali paradigmi strategici. Vengono poi analizzati alcuni fondamentali modelli di strategia competitiva ed infine il vantaggio competitivo da prime mover.
Percorsi di strategia aziendale / Marinò, Ludovico; Anselmi, L; Capocchi, A.. - II:(2006), pp. 82-96.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Percorsi di strategia aziendale | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Citazione: | Percorsi di strategia aziendale / Marinò, Ludovico; Anselmi, L; Capocchi, A.. - II:(2006), pp. 82-96. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/75643 | |
ISBN: | 88-348-6553-7 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.