Which experiential values best predict overall value and loyalty? A structural model tested among different subsample of tourists / Gallarza, M; DEL CHIAPPA, G; Arteaga, F. - (2014), pp. 734-741. ((Intervento presentato al convegno 2nd International Conference on Contemporary Marketing Issues tenutosi a Athens.

Which experiential values best predict overall value and loyalty? A structural model tested among different subsample of tourists

DEL CHIAPPA G;
2014

978-960-287-145-4
Which experiential values best predict overall value and loyalty? A structural model tested among different subsample of tourists / Gallarza, M; DEL CHIAPPA, G; Arteaga, F. - (2014), pp. 734-741. ((Intervento presentato al convegno 2nd International Conference on Contemporary Marketing Issues tenutosi a Athens.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/75171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact