Il contributo presenta i risultati di una ricerca sull'efficacia di laboratori scolastici (curricolari ed extracurricolari) realizzati nel territorio sardo finalizzati alla prevenzione della dispersione scolastica. Il contributo descrive gli esiti della ricerca qualitativa che ha coinvolto docenti, dirigenti scolastici e allievi che hanno partecipato a dei focus group
La valutazione qualitativa / Dettori, G. F.. - (2013), pp. 57-93.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La valutazione qualitativa | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2013 | |
Citazione: | La valutazione qualitativa / Dettori, G. F.. - (2013), pp. 57-93. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/74160 | |
ISBN: | 978-88-907823-1-2 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.