In questo lavoro si cerca di dimostrare l'utilità dell'analisi contrastiva all'ora di spiegare argomenti "delicati" che possono dare origine alla fossilizzazione dell'errore. In particolare, si presenta la coppia proprio/propio e la sua spiegazione in aula.

"Proprio/propio. El análisis contrastivo en la clase de español" / GALINANES GALLEN, Marta. - (2006), pp. 203-210. (Intervento presentato al convegno Giornate di Studi sull'Insegnamento delle Lingue tenutosi a Cagliari e Sassari nel 01.10.2003 e 12.12.2003).

"Proprio/propio. El análisis contrastivo en la clase de español"

GALINANES GALLEN, Marta
2006-01-01

Abstract

In questo lavoro si cerca di dimostrare l'utilità dell'analisi contrastiva all'ora di spiegare argomenti "delicati" che possono dare origine alla fossilizzazione dell'errore. In particolare, si presenta la coppia proprio/propio e la sua spiegazione in aula.
2006
88-8467-343-7
"Proprio/propio. El análisis contrastivo en la clase de español" / GALINANES GALLEN, Marta. - (2006), pp. 203-210. (Intervento presentato al convegno Giornate di Studi sull'Insegnamento delle Lingue tenutosi a Cagliari e Sassari nel 01.10.2003 e 12.12.2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/73395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact