Vengono prese in considerazione le diverse classi vascolari note nell'ambito dell'età del bronzo della Sardegna e, in seguito alla disamina degli aspetti tipologici, viene valutata la terminologia corrente e si procede con l'eventuale proposta di un adeguamento secondo criteri condivisibili da un'ampia parte della comunità scientifica.
Forme vascolari dell’età del Bronzo in Sardegna / Bagella, S; Depalmas, Anna; Manunza, M. R.; Marras, G; Sebis, S.. - (2000), pp. 491-503. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale Criteri di nomenclatura e di terminologia inerente alla definizione delle forme vascolari del Neolitico/Eneolitico e del Bronzo/Ferro tenutosi a Lido di Camaiore nel 26-29 marzo 1998).
Forme vascolari dell’età del Bronzo in Sardegna
DEPALMAS, Anna;
2000-01-01
Abstract
Vengono prese in considerazione le diverse classi vascolari note nell'ambito dell'età del bronzo della Sardegna e, in seguito alla disamina degli aspetti tipologici, viene valutata la terminologia corrente e si procede con l'eventuale proposta di un adeguamento secondo criteri condivisibili da un'ampia parte della comunità scientifica.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.