Awareness, use and attitude of tourism companies towards Web 2.0: an empirical analysis of the Spanish hospitality sector / DEL CHIAPPA, Giacomo. - (2014). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Venice nel January, 23-25, 2014).

Awareness, use and attitude of tourism companies towards Web 2.0: an empirical analysis of the Spanish hospitality sector

DEL CHIAPPA, Giacomo
2014-01-01

2014
978-2-9532811-7-0
Awareness, use and attitude of tourism companies towards Web 2.0: an empirical analysis of the Spanish hospitality sector / DEL CHIAPPA, Giacomo. - (2014). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Venice nel January, 23-25, 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/72530
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact