Su un aspetto peculiare del linguaggio della cristianizzazione - L'uso di similitudini e metafore (Saggio di indagine su Eusebio Gallicano) / Bruzzone, Antonella. - (2009), pp. 37-42.

Su un aspetto peculiare del linguaggio della cristianizzazione - L'uso di similitudini e metafore (Saggio di indagine su Eusebio Gallicano)

BRUZZONE, Antonella
2009-01-01

2009
Italiano
Latino
Autori vari
M. Rotili
Tardo Antico e Alto Medioevo: filologia, storia, archeologia, arte
37
42
6
8864190228
Arte Tipografica
NAPOLI
ITALIA
Comitato scientifico
Eusebio Gallicano, evangelizzazione, inculturazione, lingua latina
Internazionale
info:eu-repo/semantics/bookPart
Bruzzone, Antonella
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
Su un aspetto peculiare del linguaggio della cristianizzazione - L'uso di similitudini e metafore (Saggio di indagine su Eusebio Gallicano) / Bruzzone, Antonella. - (2009), pp. 37-42.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/71355
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact