Il saggio presenta i presupposti metodologici e i principali risultati di un lavoro di ricerca condotto nell’ambito del Programma “Marginalità e percorsi di autonomia: consumi, diritti, identità composite” basato su un campione ragionato di una trentina di interviste in profondità a conduzione non direttiva a persone in stato di vulnerabilità sociale, portatrici di problematiche differenziate, e la cui situazione presenta caratteri diversi di marginalità.
Negoziare la marginalità attraverso i consumi di beni e servizi / Vargiu, Andrea. - (2009), pp. 56-83.
Negoziare la marginalità attraverso i consumi di beni e servizi
VARGIU, Andrea
2009-01-01
Abstract
Il saggio presenta i presupposti metodologici e i principali risultati di un lavoro di ricerca condotto nell’ambito del Programma “Marginalità e percorsi di autonomia: consumi, diritti, identità composite” basato su un campione ragionato di una trentina di interviste in profondità a conduzione non direttiva a persone in stato di vulnerabilità sociale, portatrici di problematiche differenziate, e la cui situazione presenta caratteri diversi di marginalità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.