Il saggio presenta i presupposti metodologici e i principali risultati di un lavoro di ricerca condotto nell’ambito del Programma “Marginalità e percorsi di autonomia: consumi, diritti, identità composite” basato su un campione ragionato di una trentina di interviste in profondità a conduzione non direttiva a persone in stato di vulnerabilità sociale, portatrici di problematiche differenziate, e la cui situazione presenta caratteri diversi di marginalità.

Negoziare la marginalità attraverso i consumi di beni e servizi / Vargiu, Andrea. - (2009), pp. 56-83.

Negoziare la marginalità attraverso i consumi di beni e servizi

VARGIU, Andrea
2009-01-01

Abstract

Il saggio presenta i presupposti metodologici e i principali risultati di un lavoro di ricerca condotto nell’ambito del Programma “Marginalità e percorsi di autonomia: consumi, diritti, identità composite” basato su un campione ragionato di una trentina di interviste in profondità a conduzione non direttiva a persone in stato di vulnerabilità sociale, portatrici di problematiche differenziate, e la cui situazione presenta caratteri diversi di marginalità.
2009
9788860364241
Negoziare la marginalità attraverso i consumi di beni e servizi / Vargiu, Andrea. - (2009), pp. 56-83.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/70573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact