Nella presente comunicazione ci si è proposti di tracciare quella che è stata l'evoluzione dell'immagine della Corsica nella sua promozione turistica attraverso il tempo, cercando di analizzare i manifesti pubblicitari che segnano qelli che sono i momenti più significativi di tale evoluzione.
Dalla veduta alla réclame: l'immagine della Corsica dal manifesto dipinto ai più recenti modelli di rappresentazione pubblicitaria / Carboni, Donatella; Santoni, G.. - (2001), pp. 85-100. (Intervento presentato al convegno VIII Convegno Nazionale del Comitato Scientifico Nazionale Interdisciplinare "Psicologia e Turismo" ", Parte Seconda, Sessioni Geografiche).
Dalla veduta alla réclame: l'immagine della Corsica dal manifesto dipinto ai più recenti modelli di rappresentazione pubblicitaria
CARBONI, Donatella;
2001-01-01
Abstract
Nella presente comunicazione ci si è proposti di tracciare quella che è stata l'evoluzione dell'immagine della Corsica nella sua promozione turistica attraverso il tempo, cercando di analizzare i manifesti pubblicitari che segnano qelli che sono i momenti più significativi di tale evoluzione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.