Il saggio muove dal concetto giuridico di opera d'arte, e ne analizza la rilevanza nell'ambito di alcune delle operazioni contrattuali maggiormente diffuse nella prassi.

Il comodato di opera d’arte. La sponsorizzazione culturale. I diritti di sfruttamento economico dell’opera d’arte e il merchandising museale / NERVI A. - (2010), pp. 539-571.

Il comodato di opera d’arte. La sponsorizzazione culturale. I diritti di sfruttamento economico dell’opera d’arte e il merchandising museale

NERVI, Andrea
2010

Abstract

Il saggio muove dal concetto giuridico di opera d'arte, e ne analizza la rilevanza nell'ambito di alcune delle operazioni contrattuali maggiormente diffuse nella prassi.
978-88-598-0485-7
Il comodato di opera d’arte. La sponsorizzazione culturale. I diritti di sfruttamento economico dell’opera d’arte e il merchandising museale / NERVI A. - (2010), pp. 539-571.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11388/69672
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact