Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione dei manifesti turistici / Pinna, Baingio; Nuvoli, Gianfranco; Job, R; Ferrari, C.. - (1991), pp. 239-249.

Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione dei manifesti turistici

PINNA, Baingio;NUVOLI, Gianfranco;
1991-01-01

1991
Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione dei manifesti turistici / Pinna, Baingio; Nuvoli, Gianfranco; Job, R; Ferrari, C.. - (1991), pp. 239-249.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/64298
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact