Il saggio, nel porre l'accento sulla costruzione del percorso formativo e didattico, restituisce criticamente, una esperienza fatta insieme agli studenti del Blocco Progetto nel contesto sociale, in un piccolo centro della Sardegna, mettendo in rilievo le potenzialità offerte da una forma didattica interattiva e relazionale.

La “strada che parla”: un progetto sperimentale di didattica-ricerca-azione / Decandia, Lidia; Lutzoni, Leonardo; Uttaro, A.. - (2014), pp. 428-436.

La “strada che parla”: un progetto sperimentale di didattica-ricerca-azione

DECANDIA, Lidia;LUTZONI, Leonardo;
2014-01-01

Abstract

Il saggio, nel porre l'accento sulla costruzione del percorso formativo e didattico, restituisce criticamente, una esperienza fatta insieme agli studenti del Blocco Progetto nel contesto sociale, in un piccolo centro della Sardegna, mettendo in rilievo le potenzialità offerte da una forma didattica interattiva e relazionale.
2014
9788820475062
La “strada che parla”: un progetto sperimentale di didattica-ricerca-azione / Decandia, Lidia; Lutzoni, Leonardo; Uttaro, A.. - (2014), pp. 428-436.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/63517
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact