Il progetto EDA (Employability Development Adaptability) si propone di fornire un modello di attuazione delle poltiche locali per l'occupazione nonchè delle metodologie di valutazione e analisi che consentano di individuare il policy mix dei 4 pilastri della SEO (Strategia europea per l'occupazione) più appropriati alle esigenze locali. L'attività di Ricerca e Analisi diventa cruciale per fornire alle ALO (Autorità locali per l'occupazione) gli strumenti per muoversi sul territorio riuscendo ad individuare le attività che le stesse devono intraprendere per riuscire a diventare protagonisti dello sviluppo.
Il progetto EDA, risultati dell’attività di Ricerca ed Analisi in I materiali del progetto EDA volume I / Garau, Giorgio. - (2005).
Il progetto EDA, risultati dell’attività di Ricerca ed Analisi in I materiali del progetto EDA volume I
GARAU, Giorgio
2005-01-01
Abstract
Il progetto EDA (Employability Development Adaptability) si propone di fornire un modello di attuazione delle poltiche locali per l'occupazione nonchè delle metodologie di valutazione e analisi che consentano di individuare il policy mix dei 4 pilastri della SEO (Strategia europea per l'occupazione) più appropriati alle esigenze locali. L'attività di Ricerca e Analisi diventa cruciale per fornire alle ALO (Autorità locali per l'occupazione) gli strumenti per muoversi sul territorio riuscendo ad individuare le attività che le stesse devono intraprendere per riuscire a diventare protagonisti dello sviluppo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.