Analisi dei principali metodi per l'insegnamento dello spagnolo come seconda lingua.

"Un conflicto en el aula ELE: la adquisición de la gramática y las nuevas metodologías. Algunos elementos de fosilización" / GALINANES GALLAEN M; ROMERO FRÍAS MARINA. - II:(2006), pp. 139-151. ((Intervento presentato al convegno Atti del XXII Convegno AISPI tenutosi a Catania nel 16-18 maggio 2004.

"Un conflicto en el aula ELE: la adquisición de la gramática y las nuevas metodologías. Algunos elementos de fosilización"

GALINANES GALLEN, Marta;
2006

Abstract

Analisi dei principali metodi per l'insegnamento dello spagnolo come seconda lingua.
84-88252-73-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11388/51714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact