Integrazione della corporate social responsibility nei modelli di business aziendali: driver e barriere alla luce di un’analisi bibliometrica / Ezza, Alberto; Pischedda, Gianfranco. - (2024), pp. 1-20.

Integrazione della corporate social responsibility nei modelli di business aziendali: driver e barriere alla luce di un’analisi bibliometrica

Ezza, Alberto
;
Pischedda, Gianfranco
2024-01-01

2024
9788828867371
Integrazione della corporate social responsibility nei modelli di business aziendali: driver e barriere alla luce di un’analisi bibliometrica / Ezza, Alberto; Pischedda, Gianfranco. - (2024), pp. 1-20.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/341889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact