Il contributo si propone di riflettere sui progetti personalizzati finalizzati alla rieducazione dei minori autori di reato; i percorsi infatti vanno riferiti sia alle competenze educative generali, sia ai possibili percorsi di inclusione nel mondo del lavoro e del sociale.

Le possibilità del futuro e i futuri possibili. Quali apprendimenti per la costruzione di un progetto di vita dei ragazzi istituzionalizzati / Manca, G.. - 1 (2023):(2023), pp. 1-20. [10.13125/pan-5926]

Le possibilità del futuro e i futuri possibili. Quali apprendimenti per la costruzione di un progetto di vita dei ragazzi istituzionalizzati

Manca, G.
2023-01-01

Abstract

Il contributo si propone di riflettere sui progetti personalizzati finalizzati alla rieducazione dei minori autori di reato; i percorsi infatti vanno riferiti sia alle competenze educative generali, sia ai possibili percorsi di inclusione nel mondo del lavoro e del sociale.
2023
Le possibilità del futuro e i futuri possibili. Quali apprendimenti per la costruzione di un progetto di vita dei ragazzi istituzionalizzati / Manca, G.. - 1 (2023):(2023), pp. 1-20. [10.13125/pan-5926]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/323330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact