Il contributo si propone di riflettere sui progetti personalizzati finalizzati alla rieducazione dei minori autori di reato; i percorsi infatti vanno riferiti sia alle competenze educative generali, sia ai possibili percorsi di inclusione nel mondo del lavoro e del sociale.
Le possibilità del futuro e i futuri possibili. Quali apprendimenti per la costruzione di un progetto di vita dei ragazzi istituzionalizzati / Manca, G.. - 1 (2023):(2023), pp. 1-20. [10.13125/pan-5926]
Le possibilità del futuro e i futuri possibili. Quali apprendimenti per la costruzione di un progetto di vita dei ragazzi istituzionalizzati
Manca, G.
2023-01-01
Abstract
Il contributo si propone di riflettere sui progetti personalizzati finalizzati alla rieducazione dei minori autori di reato; i percorsi infatti vanno riferiti sia alle competenze educative generali, sia ai possibili percorsi di inclusione nel mondo del lavoro e del sociale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.