Trascorsi venti anni dalla fondazione della Scuola "Architettura Ad Alghero", questo volume raccoglie una rassegna di recenti esperienze di progetto e ricerca maturate in ambito professionale e accademico dagli Alumni intervenuti in occasione delle due trascorse edizioni del ciclo di conferenze “Architetti ad Alghero”. Il DADU si conferma Scuola del Progetto, da intendersi come proiezione verso il futuro e luogo in cui le studentesse e gli studenti apprendono a fare architettura mediante modalità e prospettive molteplici, arricchite dal racconto di pratiche ed esperienze dei colleghi che li hanno preceduti sugli stessi banchi.

Projecta (I). Dall'apprendimento alla pratica del progetto #alumni #progetti #ricerche / Cabras, Lino. - I:(2023), pp. 1-160.

Projecta (I). Dall'apprendimento alla pratica del progetto #alumni #progetti #ricerche

Lino Cabras
2023-01-01

Abstract

Trascorsi venti anni dalla fondazione della Scuola "Architettura Ad Alghero", questo volume raccoglie una rassegna di recenti esperienze di progetto e ricerca maturate in ambito professionale e accademico dagli Alumni intervenuti in occasione delle due trascorse edizioni del ciclo di conferenze “Architetti ad Alghero”. Il DADU si conferma Scuola del Progetto, da intendersi come proiezione verso il futuro e luogo in cui le studentesse e gli studenti apprendono a fare architettura mediante modalità e prospettive molteplici, arricchite dal racconto di pratiche ed esperienze dei colleghi che li hanno preceduti sugli stessi banchi.
2023
9788899586386
Projecta (I). Dall'apprendimento alla pratica del progetto #alumni #progetti #ricerche / Cabras, Lino. - I:(2023), pp. 1-160.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/323169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact