Lo scopo del presente lavoro è quello di una indagine sperimentale sull'influenza di variabili socio-culturali nella valutazione delle qualità espressive di manifesti turistici. Si tratta cioè di capire in che modo la rappresentazione delle conoscenze sociali viene impiegata nel giudizio e nella categorizzazione di immagini turistiche, che hanno di per sé un'evidente valenza sociale.

Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione di manifesti turistici / Nuvoli, Gianfranco; Job, Remo; Ferrari, Caterina; Pinna, Baingio. - 5:(1991), pp. 239-249.

Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione di manifesti turistici

Nuvoli, Gianfranco;Pinna, Baingio
1991-01-01

Abstract

Lo scopo del presente lavoro è quello di una indagine sperimentale sull'influenza di variabili socio-culturali nella valutazione delle qualità espressive di manifesti turistici. Si tratta cioè di capire in che modo la rappresentazione delle conoscenze sociali viene impiegata nel giudizio e nella categorizzazione di immagini turistiche, che hanno di per sé un'evidente valenza sociale.
1991
Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione di manifesti turistici / Nuvoli, Gianfranco; Job, Remo; Ferrari, Caterina; Pinna, Baingio. - 5:(1991), pp. 239-249.
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