Lo scopo del presente lavoro è quello di una indagine sperimentale sull'influenza di variabili socio-culturali nella valutazione delle qualità espressive di manifesti turistici. Si tratta cioè di capire in che modo la rappresentazione delle conoscenze sociali viene impiegata nel giudizio e nella categorizzazione di immagini turistiche, che hanno di per sé un'evidente valenza sociale.
Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione di manifesti turistici / Nuvoli, Gianfranco; Job, Remo; Ferrari, Caterina; Pinna, Baingio. - 5:(1991), pp. 239-249.
Influenza dei fattori socio-culturali nella percezione di manifesti turistici
Nuvoli, Gianfranco;Pinna, Baingio
1991-01-01
Abstract
Lo scopo del presente lavoro è quello di una indagine sperimentale sull'influenza di variabili socio-culturali nella valutazione delle qualità espressive di manifesti turistici. Si tratta cioè di capire in che modo la rappresentazione delle conoscenze sociali viene impiegata nel giudizio e nella categorizzazione di immagini turistiche, che hanno di per sé un'evidente valenza sociale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pinna_B_CapitoloLibro_1991_Influenza.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
513.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
513.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.