Le trasformazioni socio-culturali degli ultimi decenni, quali l'innovazione scientifico-tecnologica con la conseguente organizzazione del sistema economico-produttivo e lo sviluppo di nuove conoscenze, hanno avviato processi di revisione anche nel labirinto formativo, nel tentativo di offrire un miglioramento del servizio. La presente relazione analizza il processo formativo, le esigenze di formazione, la formazione e/o aggiornamento, le tipologie e modalità formative, nonché gli aspetti legislativi.
Formazione e aggiornamento: considerazioni generali e modalità d'intervento / Sini, Anna. - 1:(1995), pp. 187-207.
Formazione e aggiornamento: considerazioni generali e modalità d'intervento
Sini, Anna
1995-01-01
Abstract
Le trasformazioni socio-culturali degli ultimi decenni, quali l'innovazione scientifico-tecnologica con la conseguente organizzazione del sistema economico-produttivo e lo sviluppo di nuove conoscenze, hanno avviato processi di revisione anche nel labirinto formativo, nel tentativo di offrire un miglioramento del servizio. La presente relazione analizza il processo formativo, le esigenze di formazione, la formazione e/o aggiornamento, le tipologie e modalità formative, nonché gli aspetti legislativi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sini_A_Formazione_e_aggiornamento_considerazioni.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
1.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.