Le trasformazioni socio-culturali degli ultimi decenni, quali l'innovazione scientifico-tecnologica con la conseguente organizzazione del sistema economico-produttivo e lo sviluppo di nuove conoscenze, hanno avviato processi di revisione anche nel labirinto formativo, nel tentativo di offrire un miglioramento del servizio. La presente relazione analizza il processo formativo, le esigenze di formazione, la formazione e/o aggiornamento, le tipologie e modalità formative, nonché gli aspetti legislativi.

Formazione e aggiornamento: considerazioni generali e modalità d'intervento / Sini, Anna. - 1:(1995), pp. 187-207.

Formazione e aggiornamento: considerazioni generali e modalità d'intervento

Sini, Anna
1995-01-01

Abstract

Le trasformazioni socio-culturali degli ultimi decenni, quali l'innovazione scientifico-tecnologica con la conseguente organizzazione del sistema economico-produttivo e lo sviluppo di nuove conoscenze, hanno avviato processi di revisione anche nel labirinto formativo, nel tentativo di offrire un miglioramento del servizio. La presente relazione analizza il processo formativo, le esigenze di formazione, la formazione e/o aggiornamento, le tipologie e modalità formative, nonché gli aspetti legislativi.
1995
Formazione e aggiornamento: considerazioni generali e modalità d'intervento / Sini, Anna. - 1:(1995), pp. 187-207.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sini_A_Formazione_e_aggiornamento_considerazioni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/263830
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact