Gli autori descrivono i quadri istopatologici e l’immunolocalizzazione della GFAP e della PrPscin 25 aree del SNC di 8 ovini con scrapie naturale, provenienti da due allevamenti della Sardegna. Il quadro clinico e lesivo sostanzialmente omogeneo portano a supporre una identità del ceppo, o dei ceppi conoivoli nei due focolai di malattia.
Caratterizzazione del profilo istolesivo ed immunolocalizzazione della PrPscin casi naturali di scrapie ovina / Agrimi, U., Di Guardo, G., Eleni, C., Marcon, S., Ligios, C., Fazzi, P., Cardone, F., Pocchiari, M., Di Bari, M.A.. - (1996), pp. 79-91. (15. Convegno nazionale A.P.I.V.: atti ).
Caratterizzazione del profilo istolesivo ed immunolocalizzazione della PrPscin casi naturali di scrapie ovina
Ligios, Ciriaco;
1996-01-01
Abstract
Gli autori descrivono i quadri istopatologici e l’immunolocalizzazione della GFAP e della PrPscin 25 aree del SNC di 8 ovini con scrapie naturale, provenienti da due allevamenti della Sardegna. Il quadro clinico e lesivo sostanzialmente omogeneo portano a supporre una identità del ceppo, o dei ceppi conoivoli nei due focolai di malattia.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Agrimi_U_ContrCongr_1996_Caratterizzazione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
300.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
300.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


