I "Quaderni Sardi di Filosofia Letteratura e Scienze Umane" pubblicano in supplemento la ricerca suEssere studenti a Sassari. La secondaria superiore e le aspettative dei suoi allievi, coordinata da Gianfranco Nuvoli, che tocca uno dei nodi più problematici della realtà educativo-scolastica: la scuola media di secondo grado come momento e luogo formativo dell'adolescente.

Essere studenti a Sassari: la secondaria superiore e le aspettative dei suoi allievi4-5 - Supplemento:(1997), p. 175.

Essere studenti a Sassari: la secondaria superiore e le aspettative dei suoi allievi

-
1997-01-01

Abstract

I "Quaderni Sardi di Filosofia Letteratura e Scienze Umane" pubblicano in supplemento la ricerca suEssere studenti a Sassari. La secondaria superiore e le aspettative dei suoi allievi, coordinata da Gianfranco Nuvoli, che tocca uno dei nodi più problematici della realtà educativo-scolastica: la scuola media di secondo grado come momento e luogo formativo dell'adolescente.
1997
Essere studenti a Sassari: la secondaria superiore e le aspettative dei suoi allievi4-5 - Supplemento:(1997), p. 175.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nuvoli_G_Essere_studenti_a_Sassari.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza: Non specificato
Dimensione 8.42 MB
Formato Adobe PDF
8.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/262226
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact