Dalla didattica epistolare alla didattica digitale. Tradizione e attualità dell’apprendimento a distanza del disegno. From Epistolary to Digital Teaching. Tradition and Relevance of Distance Learning of Drawing / Valentino, Michele; Cicalò, Enrico; Pileri, Marta. - (2021), pp. 1832-1847. [10.3280/oa-693.103]

Dalla didattica epistolare alla didattica digitale. Tradizione e attualità dell’apprendimento a distanza del disegno. From Epistolary to Digital Teaching. Tradition and Relevance of Distance Learning of Drawing.

Michele Valentino
;
Enrico Cicalò;Marta Pileri
2021-01-01

2021
9788835125891
Dalla didattica epistolare alla didattica digitale. Tradizione e attualità dell’apprendimento a distanza del disegno. From Epistolary to Digital Teaching. Tradition and Relevance of Distance Learning of Drawing / Valentino, Michele; Cicalò, Enrico; Pileri, Marta. - (2021), pp. 1832-1847. [10.3280/oa-693.103]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/256799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact