EDUCATIONAL INEQUALITIES IN LONGEVITY: A MULTI-COHORT STUDY OF THE ROLE OF EPIGENETIC CLOCKS / Fiorito, Giovanni; Carmeli, Cristian; Solinas, Maria Giuliana; Vineis, Paolo. - (2020), pp. 1-100. (Intervento presentato al convegno Cronicità e value-based healthcare: il contributo della statistica medica nel 12-13 Novembre 2020).

EDUCATIONAL INEQUALITIES IN LONGEVITY: A MULTI-COHORT STUDY OF THE ROLE OF EPIGENETIC CLOCKS

Giovanni Fiorito
;
Giuliana Solinas;
2020-01-01

2020
9788894345636
EDUCATIONAL INEQUALITIES IN LONGEVITY: A MULTI-COHORT STUDY OF THE ROLE OF EPIGENETIC CLOCKS / Fiorito, Giovanni; Carmeli, Cristian; Solinas, Maria Giuliana; Vineis, Paolo. - (2020), pp. 1-100. (Intervento presentato al convegno Cronicità e value-based healthcare: il contributo della statistica medica nel 12-13 Novembre 2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/241238
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact