EDUCATIONAL INEQUALITIES IN LONGEVITY: A MULTI-COHORT STUDY OF THE ROLE OF EPIGENETIC CLOCKS / Fiorito, Giovanni; Carmeli, Cristian; Solinas, Maria Giuliana; Vineis, Paolo. - (2020), pp. 1-100. ((Intervento presentato al convegno Cronicità e value-based healthcare: il contributo della statistica medica nel 12-13 Novembre 2020.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | EDUCATIONAL INEQUALITIES IN LONGEVITY: A MULTI-COHORT STUDY OF THE ROLE OF EPIGENETIC CLOCKS |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2020 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/241238 |
ISBN: | 9788894345636 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.