La quantità di sostanza( o quantità chimica) e la sua unità di misura la mole: la loro storia e le novità nel nuovo sistema internazionale, in "Chimica: Cosa insegnare ai vari livelli scolastici, metodologie didattiche (anche non formali), approccio integrato all’insegnamento", Margherita Venturi / Stoccoro, Sergio; Venturi, Margherita; Funicello, Maria. - (2019), pp. 53-60.

La quantità di sostanza( o quantità chimica) e la sua unità di misura la mole: la loro storia e le novità nel nuovo sistema internazionale, in "Chimica: Cosa insegnare ai vari livelli scolastici, metodologie didattiche (anche non formali), approccio integrato all’insegnamento", Margherita Venturi

Sergio Stoccoro
Writing – Review & Editing
;
2019-01-01

2019
9788894952179
La quantità di sostanza( o quantità chimica) e la sua unità di misura la mole: la loro storia e le novità nel nuovo sistema internazionale, in "Chimica: Cosa insegnare ai vari livelli scolastici, metodologie didattiche (anche non formali), approccio integrato all’insegnamento", Margherita Venturi / Stoccoro, Sergio; Venturi, Margherita; Funicello, Maria. - (2019), pp. 53-60.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/240019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact