The influence of TripAdvisor quality signals on hotel prices in Iran / Ghasemi, V; Hatamifar, P; Mahzoon Haghighi, P; Del Chiappa, G.. - (2017), pp. 170-176.

The influence of TripAdvisor quality signals on hotel prices in Iran

Del Chiappa G.
2017-01-01

2017
978-605-65762-8-7
The influence of TripAdvisor quality signals on hotel prices in Iran / Ghasemi, V; Hatamifar, P; Mahzoon Haghighi, P; Del Chiappa, G.. - (2017), pp. 170-176.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/204114
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact