Young Tourists' perceptions of hotel disintermediation: Evidence from Italy / DEL CHIAPPA, Giacomo; Pinna, Mariella; Atzeni, M.. - (2016), pp. 381-399. [10.4018/978-1-5225-1054-3.ch018]

Young Tourists' perceptions of hotel disintermediation: Evidence from Italy

DEL CHIAPPA, Giacomo
;
PINNA, Mariella;Atzeni M.
2016-01-01

2016
9781522510543
Young Tourists' perceptions of hotel disintermediation: Evidence from Italy / DEL CHIAPPA, Giacomo; Pinna, Mariella; Atzeni, M.. - (2016), pp. 381-399. [10.4018/978-1-5225-1054-3.ch018]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/172474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact