Il lavoro ripercorre l'evoluzione dell'intervento pubblico in campo scolastico fino a individuare i tratti caratterizzanti dell'assetto vigente e la concezione della scuola ad esso sottostante.

L’istruzione / Gigante, Marina. - tomo I:(2003), pp. 779-822.

L’istruzione

GIGANTE, Marina
2003-01-01

Abstract

Il lavoro ripercorre l'evoluzione dell'intervento pubblico in campo scolastico fino a individuare i tratti caratterizzanti dell'assetto vigente e la concezione della scuola ad esso sottostante.
2003
88-14-10383-6
L’istruzione / Gigante, Marina. - tomo I:(2003), pp. 779-822.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/138434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact