Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? / Porcheddu, Daniele. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4/2013:4(2013), pp. 59-81. [10.3280/MC2013-004004]

Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?

PORCHEDDU, Daniele
2013-01-01

2013
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? / Porcheddu, Daniele. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4/2013:4(2013), pp. 59-81. [10.3280/MC2013-004004]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/83262
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact