L’atteggiamento dei consumatori rispetto ai prodotti etici: un’analisi cluster / Pinna, M; Del Chiappa, G. - (2015). (Intervento presentato al convegno Il marketing al servizio delle città. Beni culturali e rivitalizzazione urbana).

L’atteggiamento dei consumatori rispetto ai prodotti etici: un’analisi cluster

Pinna M
;
Del Chiappa G
2015-01-01

2015
978-88907662-4-4
L’atteggiamento dei consumatori rispetto ai prodotti etici: un’analisi cluster / Pinna, M; Del Chiappa, G. - (2015). (Intervento presentato al convegno Il marketing al servizio delle città. Beni culturali e rivitalizzazione urbana).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/74664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact