Nella presente comunicazione ci si è proposti di tracciare quella che è stata l'evoluzione dell'immagine della Corsica nella sua promozione turistica attraverso il tempo, cercando di analizzare i manifesti pubblicitari che segnano qelli che sono i momenti più significativi di tale evoluzione.

Dalla veduta alla réclame: l'immagine della Corsica dal manifesto dipinto ai più recenti modelli di rappresentazione pubblicitaria / Carboni, Donatella; Santoni, G.. - (2001), pp. 85-100. (Intervento presentato al convegno VIII Convegno Nazionale del Comitato Scientifico Nazionale Interdisciplinare "Psicologia e Turismo" ", Parte Seconda, Sessioni Geografiche).

Dalla veduta alla réclame: l'immagine della Corsica dal manifesto dipinto ai più recenti modelli di rappresentazione pubblicitaria

CARBONI, Donatella;
2001-01-01

Abstract

Nella presente comunicazione ci si è proposti di tracciare quella che è stata l'evoluzione dell'immagine della Corsica nella sua promozione turistica attraverso il tempo, cercando di analizzare i manifesti pubblicitari che segnano qelli che sono i momenti più significativi di tale evoluzione.
2001
Dalla veduta alla réclame: l'immagine della Corsica dal manifesto dipinto ai più recenti modelli di rappresentazione pubblicitaria / Carboni, Donatella; Santoni, G.. - (2001), pp. 85-100. (Intervento presentato al convegno VIII Convegno Nazionale del Comitato Scientifico Nazionale Interdisciplinare "Psicologia e Turismo" ", Parte Seconda, Sessioni Geografiche).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/70026
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact