Feasibility of an Exoskeleton-Based Interactive Video Game System for Upper Extremity Burn Contractures / Schneider, Jc; Ozsecen, My; Muraoka, Nk; Mancinelli, C; DELLA CROCE, Ugo; Ryan, Cm; Bonato, P.. - In: PM & R. - ISSN 1934-1482. - (2016).

Feasibility of an Exoskeleton-Based Interactive Video Game System for Upper Extremity Burn Contractures

DELLA CROCE, Ugo;
2016-01-01

2016
Feasibility of an Exoskeleton-Based Interactive Video Game System for Upper Extremity Burn Contractures / Schneider, Jc; Ozsecen, My; Muraoka, Nk; Mancinelli, C; DELLA CROCE, Ugo; Ryan, Cm; Bonato, P.. - In: PM & R. - ISSN 1934-1482. - (2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/61170
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact