Il contributo si propone una valutazione del grado di autenticità percepita con riferimento ai due “segni” principali e, più diffusamente, alle due differenti identità visive, con cui, attualmente, la Regione Sardegna “comunica” se stessa, perseguendo finalità di natura diversa, presso la comunità dei sardi e all’esterno dell'Isola.

L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali / Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio. - (2020), pp. 79-115.

L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali

Porcheddu, Daniele;Usai, Antonio
2020-01-01

Abstract

Il contributo si propone una valutazione del grado di autenticità percepita con riferimento ai due “segni” principali e, più diffusamente, alle due differenti identità visive, con cui, attualmente, la Regione Sardegna “comunica” se stessa, perseguendo finalità di natura diversa, presso la comunità dei sardi e all’esterno dell'Isola.
2020
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali / Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio. - (2020), pp. 79-115.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/235601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact