In questo capitolo ci proponiamo di illustrare, seppure succintamente, la genesi e l’evoluzione dei principali brand che rappresentano la Sardegna presso le comunità locali e all’esterno dei confini dell’Isola. La ricostruzione storica (corredata da materiale iconografico) ci porterà a sottolineare l’esistenza, attualmente, di una sorta di “dualismo” del brand Sardegna.

Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione / Porcheddu, Daniele; Mulas, Simona; Usai, Antonio. - (2020), pp. 17-44.

Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione

Porcheddu, Daniele;Usai, Antonio
2020-01-01

Abstract

In questo capitolo ci proponiamo di illustrare, seppure succintamente, la genesi e l’evoluzione dei principali brand che rappresentano la Sardegna presso le comunità locali e all’esterno dei confini dell’Isola. La ricostruzione storica (corredata da materiale iconografico) ci porterà a sottolineare l’esistenza, attualmente, di una sorta di “dualismo” del brand Sardegna.
2020
9788885622708
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione / Porcheddu, Daniele; Mulas, Simona; Usai, Antonio. - (2020), pp. 17-44.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/235600
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact