Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 21 a 39 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Visibilità, politica e sfera pubblica 1-gen-2011 Antenore, Marzia
The Italian Parliament: the long journey from Web 1.0 to Web 2.0. 1-gen-2011 Antenore, Marzia; S., Bentivegna
Soundbites Politics. I Parlamentari italiani su Twitter 1-gen-2012 Antenore, Marzia
Chi ha paura di Internet? Web sociale, medici e pazienti 1-gen-2012 Antenore, Marzia
Twitter nella campagna elettorale 2013. Un approccio Social TV 1-gen-2013 Antenore, Marzia
Twitter e attivismo politico nella campagna elettorale 2013 1-gen-2013 Antenore, Marzia; L., Di Giammaria; M. P., Faggiano; S., Gennaro
Quali strumenti per la ricerca su Twitter in campagna elettorale 1-gen-2013 Antenore, Marzia; M. P., Faggiano
Tweeting, Posting, Networking. Una riflessione (di metodo) sulle campagne politiche online tra impegno civico e comunicazione elettorale. 1-gen-2013 Antenore, Marzia
TweeTelection. Tra salotti televisivi e arene digitali 1-gen-2013 Antenore, Marzia; L., Digiammaria; S., Gennaro
TweeTelection. Twitter e Social Tv durante le elezioni politiche 2013 1-gen-2013 Antenore, Marzia; L., Di Giammaria; M. P., Faggiano; S., Gennaro
Guida alla lettura. La ricerca Mediamonitor sulle Politiche 2013 fra Tv e Twitter, ma non solo 1-gen-2013 Antenore, Marzia; C., Ruggiero
RT is (not) endorsement. Chiacchiere, commenti e racconti dalla campagna elettorale 1-gen-2013 Antenore, Marzia; M. P., Faggiano
Twitter e Ricerca sociale empirica 1-gen-2013 Antenore, Marzia; L., Di Giammaria; M. P., Faggiano; S., Gennaro
Twittercrazia? Twitter come strumento di indagine dell'opinione politica dei cittadini 1-gen-2013 Antenore, Marzia
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter 1-gen-2013 Mario, Morcellini; Antenore, Marzia; Christian, Ruggiero
La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine. 1-gen-2014 Antenore, Marzia
Twitter frame e sfera pubblica: il caso #montagnola 1-gen-2014 Antenore, Marzia; S., Gennaro
Data Journalism. 1-gen-2015 Antenore, Marzia
Data journalism "Made in Italy". Un'analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana. In corso di stampa Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Mostrati risultati da 21 a 39 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile