Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Genetic diversity ofNRAMP13'-UTR microsatellite in cattle breeds reared in Sardinia 1-gen-2009 Pazzola, Michele; Dettori, Maria Luisa; Vacca, Giuseppe Massimo; Atzeni, Marcello; Balia, Filippo
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, G; Melis, G; Atzeni, M
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 1-gen-2013 Pettinao, D; Atzeni, M; Melis, G
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa 1-gen-2014 Melis, G.; Carrus, P. P.; Atzeni, M.; Marras, F.
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale 1-gen-2014 DEL CHIAPPA, G; Melis, G; Atzeni, M
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 1-gen-2015 Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello; Pettinao, Daniela; Cabiddu, Francesca
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1-gen-2015 DEL CHIAPPA, Giacomo; Melis, G; Atzeni, M.
Collaborative policy making: a community-based perspective in the context of Sardinia's Maddalena Archipelago, Italy 1-gen-2015 Del Chiappa, G; Atzeni, M
A community-based collaborative approach to policymaking in islands: a cluster analysis in the context of Costa Smeralda 1-gen-2015 DEL CHIAPPA, Giacomo; Ghasemi, V; Atzeni, M.
La definizione del concetto di autenticità delle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering. 1-gen-2016 Atzeni, M; Melis, G; Del Chiappa, G
The role of emotions in a sport event 1-gen-2016 Del Chiappa, G.; Atzeni, M.
Young Tourists' perceptions of hotel disintermediation: Evidence from Italy 1-gen-2016 DEL CHIAPPA, Giacomo; Pinna, Mariella; Atzeni, M.
Hotel disintermediation and user-generated content in the Czech Republic 1-gen-2016 Del Chiappa, G; Velcovská, S; Atzeni, M.
Comparing patient satisfaction in public and private hospitals. 1-gen-2016 Pinna, Mariella; Atzeni, M; DEL CHIAPPA, Giacomo
Destination authenticity: developing and testing a measurement scale 1-gen-2017 Atzeni, M; Del Chiappa, G; Melis, G
Analysing motivations driving Italians to use Airbnb: a factor-cluster approach 1-gen-2017 Del Chiappa, G; Sini, L; Atzeni, M
User-Generated Content and Its Influence on Tourists' Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1-gen-2017 Del Chiappa, G.; Melis, G; Atzeni, M.
Barriers to responsible tourist behavior: a cluster analysis in the context of Italy 1-gen-2017 Del Chiappa, G.; Pinna, M.; Atzeni, M
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1-gen-2017 Del Chiappa, G; Melis, G; Atzeni, M
Do consumers really care about food quality labels 1-gen-2017 Pinna, M.; Del Chiappa, G.; Atzeni, M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile