Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Corporate Social Responsibility: an overview 1-gen-2011 Ruggieri, Marco; Pinna, Mariella
Rapporti tra etica ed economia in una prospettiva di consumo critico 15-feb-2011 Pinna, Mariella
Il settore nautico in Sardegna: stato dell'arte e dinamiche di sviluppo 1-gen-2013 Tola, Alessio; Pinna, Mariella; Chessa, S.
La dimensione territoriale della governance: il settore della nautica come strategia per lo sviluppo 1-gen-2013 Masia, S; Pinna, Mariella
Consuming food and beverage at the airport: analogies and differences among business and leisure tourists 1-gen-2013 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo
The tourists’ consumption of Food and Beverage at the airport: the influence of motivations of travelling and socio-demographic characteristics 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, Giacomo; Pinna, Mariella
Notorietà e atteggiamento dei consumatori italiani nei confronti dei marchi etici di qualità nel settore alimentare: un’indagine esplorativa 1-gen-2013 Del Chiappa, G; Pinna, M
The tourists' consumption of food and beverage at the airport: the influence of the purpose of traveling and sociodemographic characteristics 1-gen-2013 Del Chiappa, G; Pinna, M
La valutazione delle performance in sanità: indagine di patient satisfaction in un'Azienda Ospedaliera 1-gen-2013 Azara, Antonio Alfredo; Pes, M. A.; Andolfi, A. M.; Pinna, Mariella
The food quality labels: awareness and willingness to pay in the context of Italy 1-gen-2014 Pinna, Mariella; Velcovska, S; DEL CHIAPPA, Giacomo
L’atteggiamento dei consumatori rispetto ai prodotti etici: un’analisi cluster 1-gen-2015 Pinna, M; Del Chiappa, G
Immagine e Reputazione presso la stampa locale: il caso dell'ASL di Sassari 1-gen-2015 Pinna, Mariella
Investigating Motivations and Information Sources driving University choice: insights from Italy. 1-gen-2016 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, G. M.
Comparing patient satisfaction in public and private hospitals. 1-gen-2016 Pinna, Mariella; Atzeni, M; DEL CHIAPPA, Giacomo
Moral versus material values in shaping tourists’ happiness. 1-gen-2016 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.
Il Marketing Management 1-gen-2016 Pinna, Mariella
Pursuing Happiness while on Holidays 1-gen-2016 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.
Young Tourists' perceptions of hotel disintermediation: Evidence from Italy 1-gen-2016 DEL CHIAPPA, Giacomo; Pinna, Mariella; Atzeni, M.
Prospective students’ motivations and preferred information sources. Evidence from Italy. 1-gen-2017 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo
Do consumers really care about food quality labels 1-gen-2017 Pinna, M.; Del Chiappa, G.; Atzeni, M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile