Sfoglia per Autore
Le competenze comunicative nei professionisti dell’orientamento
2005-01-01 Petruccelli, F.; Lodi, Ernesto
Il processo decisionale degli adolescenti nelle scelte scolastico-professionali. Procedimento di costruzione di un questionario e risultati della sua somministrazione.
2006-01-01 Lodi, Ernesto; Petruccelli, F.; Zuffranieri, M.
L’abuso sessuale e il trattamento degli autori di reati
2006-01-01 Santilli, M.; D’Amario, B.; Lodi, E.
Competenze comunicative nei professionisti dell’orientamento
2007-01-01 Petruccelli, F.; Lodi, E.
Quanto un bambino in età pre-scolare può essere influenzato da un bambino in età scolare? Analisi di una sperimentazione
2007-01-01 Lattavo, E.; Verrastro, V.; Di Chiacchio, C.; Lodi, E.
Strategie di Coping e stili decisionali in alcune aree problematiche degli adolescenti/Coping strategies and decisional styles in some teenagers’ problematic area
2007-01-01 Lodi, E.; Verrastro, V.; Di Chiacchio, C.; Santilli, M.; D’Amario, B.; Ruggiero, E.; Petruccelli, F.
Analisi del contenuto delle pubblicità alimentari trasmesse in Italia durante i programmi più visti dai bambini
2007-01-01 Lodi, E.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Lattavo E., &; Petruccelli, F.
L’educazione socio-affettiva come prevenzione della dispersione scolastica
2008-01-01 D’Amario, B.; Santilli, M.; Lodi, E.
La relazione tra autoefficacia occupazionale, interessi professionali e opzioni di scelta in gruppo di studenti di scuola superiore
2008-01-01 Di Chiacchio, C.; Petruccelli, F.; Verrastro, V.; Lodi, E.
Adaptación italiana del Inventario de la autoeficacia para inteligencias múltiples. Relaciones con la autoeficacia profesional y los intereses profesionales/Adattamento italiano dell’Inventario de la autoeficacia para inteligencias múltiples. Relazioni con l’autoefficacia professionale e gli interessi professionali
2008-01-01 Lodi, E.; Petruccelli, F.; Di Chiacchio C., &; Edgardo R., Perez
La qualità della vita in ambito scolastico: Relazioni con la personalità creativa e l’autoefficacia nelle intelligenze multiple
2008-01-01 Santilli, Myriam; Lodi, Ernesto; D’Amario, Barbara; Verrastro &, Valeria; Petruccelli, Filippo
Analisi delle interviste in un caso di violenza fisica e abuso sessuale. Una proposta metodologica
2008-01-01 Petruccelli, F.; Santilli, M.; D’Amario, B.; Lodi, E.
Aree problematiche degli adolescenti e strategie di coping. Analisi del contenuto di alcuni focus group
2008-01-01 Lodi, E.; Di Chiacchio, C.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Avella, S.
Adattamento italiano dell’Inventario de Autoefficacia para Inteligencias Multiples: primo studio di validazione
2008-01-01 Lodi, E.; Petruccelli, F.; Di Chiacchio C., &; Edgardo R., Perez
Tipologie di stressor fronteggiati e stili decisionali: un’indagine su adolescenti delle scuole medie superiori
2008-01-01 Lodi, E.; Petruccelli, F.; Di Chiacchio, C.; Verrastro, V.; D’Amario, B.
Valutazione dell’autoefficacia per le intelligenze multiple in un contesto di counseling di carriera/Evaluation of self-efficacy on Multiples Intelligences in a career counseling context
2009-01-01 Lodi, Ernesto; Perez, E. R.; Petruccelli, F; Medrano, L.
Rappresentazioni delle proprie abilità e della scuola e disagio scolastico percepito
2009-01-01 Petruccelli, P.; Lodi, E.; Verrastro, V.
Autoefficacia nelle intelligenze multiple e valori professionali
2009-01-01 Lodi, E.; Petruccelli, P.; Verrastro, V.; Marchegiano, P.
Intelligenze Multiple e scelte scolastico-professionali: resoconto degli studi svolti nelle scuole medie superiori e studio esplorativo alle scuole medie inferiori
2010-01-01 Lodi, E.; Verrastro, V.
Il benessere scolastico: un contributo empirico all’interno del modello socio-cognitivo
2010-01-01 Lodi, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile